LEGGI ANCHE: Salta con noi
A ciò si aggiunga l'autogol surreale di Masina a Roma e l'errore di Coco ieri racchiusi in poche giornate di campionato e l'euforia non potrà che pervadere i nostri stati d'animo. L'attenzione poi, rivolta al chiacchiericcio sul passaggio di proprietà certo non aiuta l'ambiente ed i calciatori e soprattutto è indispensabile si materializzi celermente in qualcosa di concreto e soprattutto migliore della gestione attuale. Non vorrei che tra la notizia dell'interessamento di un "fondo" e l'altro alla fine ci trovassimo sul "fondo" sì ma della classifica... Tutti, tale è l'esasperazione accumulata, aspettiamo ed auspichiamo un cambiamento dando per scontato ci offra prospettive più soddisfacenti. Oltre ad augurarci sia realmente così, non dobbiamo dimenticare però che non rimarremo in serie A senza finire al quart'ultimo posto della classifica dunque pedalare...
LEGGI ANCHE: Nel segno di Vanja
Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/d380201f720f0955148e275e1901f41a.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)