LEGGI ANCHE: Una partita da Toro, con cuore e grinta
Ora abbiamo di fronte a noi 10 partite da qui alla fine del campionato: 6 in casa e 4 fuori. Quello che vorremmo sempre vedere, tutti noi tifosi, è un Toro non a due facce come a Parma, ma con la mentalità vincente, determinata e concentrata che avevamo apprezzato nelle due partite precedenti. Perché, come recita la bellissima campagna della società lanciata proprio oggi, la nostra è "Una passione, sopra ogni cosa". Ho iniziato questa rubrica con il pezzo https://www.toronews.net/columnist/la-scossa-granata/di-padre-in-figlio-lepilogo-con-torino-roma/, quindi potete immaginare quanto possa apprezzare la campagna e la nuova t-shirt "Di Padre in Figlio", fatta per celebrare la passione che ci lega, di generazione in generazione, al nostro amato Toro. Ecco, onoriamo questa passione e questa tradizione. Facciamolo con i nostri figli e con il nostro Toro.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)