LEGGI ANCHE: Toro alla riscossa
Nelle partite disputate sicuramente la grinta tanto auspicata non è mancata, almeno non da parte di alcuni giocatori che hanno mostrato un miglioramento evidente. Tuttavia, ciò che è venuto meno è stato quel piglio che permettesse al Toro di andare oltre, superando la mediocrità di una prestazione grintosa, ma priva di finalizzazioni che sono necessarie per portare a casa dei punti importanti, se non indispensabili, per la classifica granata.
LEGGI ANCHE: Il Toro della ripresa: cosa c’è da aspettarsi?
Se il cuore c'è ed è evidente, è la testa a mancare come mezzo tramite il quale un meccanismo, che sembrerebbe poter funzionare in potenza, inizi a funzionare in atto, facendo sì che tutta la grinta venga finalizzata in risultato. Purtroppo non sempre il cuore basta per riuscire a superare una condizione spiacevole, in quanto se quest'ultimo può indirizzarci nel compiere il giusto percorso, è solo e soltanto la mente a poter consolidare l'intenzione, che potrà concretizzarsi in quella tanto cercata azione vincente.
Studentessa di Filosofia, classe ’98, presso l’università La Sapienza di Roma. La scrittura ed il Toro sono sempre stati le mie più grandi passioni. Sono una persona determinata ed ambiziosa, che da sempre il massimo in tutto ciò che fa, specialmente se riguarda ciò che amo.
Nei miei articoli cerco sempre di mettere tutta me stessa cercando di coinvolgere chi legge, provando a fornire al lettore più spunti di riflessione possibili.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)