LEGGI ANCHE: Saul Coco, l’Hugh Glass granata
Abbiamo gente grintosa, dalla faccia giusta: capitan Zapata che gonfia i muscoli dopo ogni goal, Che Adams che dà la carica solo a sentirne il nome di battesimo (Hasta siempre Comandante!, per dirla con Carlos Puebla), Revenant Saul Coco e ora Borna Sosa che, stando alle foto dell'atterraggio a Malpensa, sembra Kurt Cobain redivivo. Abbastanza per permetterci qualche ottimistico sogno premonitore, prima che il responso del campo rimescoli le carte e accenda o spenga gli entusiasmi. Bisogna essere consapevoli che, in questi giorni, si sta plasmando la stagione su due fronti: quello sportivo e quello del mercato sul quale, ripetiamolo ancora, è il momento di esagerare. Adesso, o mai più, si costruisce la stagione che verrà. Perché, mi perdoni il Barone De Coubertin, non sempre l'importante è partecipare.
LEGGI ANCHE: 100 di questi “Lasciarci le penne”
Autore di gialli, con "Cocktail d'anime per l'avvocato Alfieri" ha vinto l'edizione 2020 di GialloFestival. Marco P.L. Bernardi condivide con il protagonista dei suoi romanzi l'antica passione per il Toro e l'amore per la letteratura e la canzone d'autore.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202309/9cc868b7206851d89b488fa12ff0afab.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)