LEGGI ANCHE: El primero (Cit. Maripan)
Dimenticavo..., un buono spirito di squadra. Questa volta il ragazzino ci ha tolto le castagne dal fuoco dunque le endorfine appannano i giudizi su una gara giocata male nel primo tempo, un po' meglio nel secondo con errori gravi e casualmente non decisivi dei vari Coco, Vojvoda ecc. Contagiosa la carica di Vanoli, assente ancora una identità di squadra. Per la cronaca, abbiamo 5 punti in più dello scorso anno, non pochi. Insomma è un torello contraddittorio, mai in passato avremmo pensato di aggrapparci a Vanja per vincere le partite, dalla cifra tecnica modesta, in un campionato dove poche squadre sanno difendere, ma che trasmette qualcosa di positivo o almeno ci prova.
LEGGI ANCHE: Doing a Bradbury
Tanti tifosi contro il Como, tanto tifo per tutta la gara! Mi rendo conto che oltre i numerosi appassionati logorati dagli insuccessi ed esausti per mille vicissitudini societarie (io tra questi), esiste un universo composto da granata felici ed ebbri di Toro, senza sovrastrutture e retropensieri, che cantano a squarciagola felici sempre e comunque. Sto invecchiando, ahimè...
LEGGI ANCHE: Scricchiolii
Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/d380201f720f0955148e275e1901f41a.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)