LEGGI ANCHE: Celesia e il cortocircuito tra il dire e il fare
Va poi considerato che quest'anno, a parte il Frosinone che sembra la cenerentola di questa serie A, con il ritorno di Cagliari e Genoa il livello sembra essersi alzato ulteriormente contando anche che realtà come Salernitana ed Empoli si sono consolidate. Ci sarà dunque da partire bene e poi prendere consapevolezza della propria forza durante la stagione per provare a giocarsi le chance di un piazzamento europeo. Al netto ovviamente di mille variabili che possono scombinare i piani: resteranno Ricci e Schuurs? Si ripeterà Sanabria in fase realizzativa? Saprà Ilic crescere come Juric prevede? Vlasic senza il Mondiale di mezzo terrà un rendimento costante e alto per gran parte della stagione? Pellegri sarà una risorsa finalmente o il solito "titolare" in infermeria? Buongiorno si confermerà leader in campo? Bellanova esploderà come tutti si aspettano? Milinkovic Savic migliorerà ulteriormente o sarà sempre un portiere incompiuto come è al momento? Dalle risposte positive o negative a questi e a mille altri quesiti verrà fuori la fisionomia della stagione del Torino. I giocatori sembrano credere nella possibilità di fare un campionato tendente alla parte nobile della "forchetta". Se ci credono loro, siamo autorizzati a crederci anche noi?
LEGGI ANCHE: Toro, finché c'è Juric c'è speranza
Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finché non è finita.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)