Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: Gravillon può tornare dal 1

Prossima partita:Serie A, 03/maggio
SAMPDORIA
18:00
TORINO

Il Torino si prepara per la prossima partita in programma, mercoledì 3 maggio contro la Sampdoria di Stankovic allo stadio Marassi alle ore 18. Juric arriva con alcune problematiche come l'assenza di Radonjic, con la consapevolezza di dover vincere una partita contro l'ultima in classifica per tenere acceso l'obiettivo dell'ottavo posto. Assenti anche Aina, Zima e Vieira; Juric pensa a diversi cambi nell'ottica del turnover per la presenza di tre partite in una settimana.

Difesa. Torna Gravillon

I granata si presenteranno a Genova con Milinkovic-Savic in porta, Schuurs che si va a prendere il posto di centrale difensivo e accanto a lui dovrebbero esserci Buongiorno a sinistra e Gravillon a destra, con quest'ultimo che potrebbe far rifiatare Djidji.

Centrocampo. Ricci-Ilic: si può

In mezzo al campo, dopo aver scelto Linetty contro l'Atalanta, potrebbe essere arrivato il momento di schierare la coppia Ricci-Ilic, considerata sulla carta quella più qualitativa. Sulle fasce invece Singo potrebbe tornare sulla destra, con Lazaro pronto ad andare a sinistra al posto di un Rodriguez che potrebbe così rifiatare. Attenzione anche alla candidatura di Vojvoda.

Attacco: ballottaggio Karamoh-Vlasic

Per concludere la formazione granata, Juric va verso la scelta di Miranchuk a destra e Vlasic a sinistra, visto l'apporto importante di entrambi nel corso delle ultime partite del Torino. L'attaccante centrale sarà invece Sanabria, con Pellegri che si siederà ancora in panchina.

Stankovic con Jesé

L'avversario dei granata dovrebbe arrivare al match con Ravaglia in porta, Gunter, Oikonomou e Amione a comporre la difesa a tre nel 3-4-1-2 di Stankoivc. In mezzo al campo dovrebbero poi esserci Rincon e Winks, con Zanoli e Augello sulle fasce. Cuisance dovrebbe essere il trequartista alle spalle di Gabbiadini e Jesé Rodriguez.

FORMAZIONI

Serie A

03/maggio

ore 18:00

SAMPDORIA

TORINO

3-4-1-2

Modulo

3-4-2-1

Dejan Stankovic

Allenatore

Ivan Juric

In campo

Nicola Ravaglia

30

Koray Günter

4

Marios Oikonomou

5

Bruno Amione

2

Alessandro Zanoli

59

Harry Winks

20

Tomás Rincón

8

Tommaso Augello

3

Michaël Cuisance

80

Manolo Gabbiadini

23

Jesé

99

Vanja Milinkovic-Savic

32

Andreaw Gravillon

5

Perr Schuurs

3

Alessandro Buongiorno

4

Wilfried Singo

17

Samuele Ricci

28

Ivan Ilic

8

Valentino Lazaro

19

Aleksey Miranchuk

59

Nikola Vlasic

16

Antonio Sanabria

9

Panchina

Martin Turk - 22, Federico Zorzi - 39, Nicola Murru - 29, Jeison Murillo - 21, Flavio Paoletti - 36, Emirhan Ilkhan - 26, Filip Djuricic - 7, Abdelhamid Sabiri - 11, Sam Lammers - 10, Fabio Quagliarella - 27
Luca Gemello - 89, Matteo Fiorenza - 73, Brian Bayeye - 2, Koffi Djidji - 26, Mërgim Vojvoda - 27, Karol Linetty - 77, Michel Adopo - 21, Ricardo Rodríguez - 13, Demba Seck - 23, Gvidas Gineitis - 66, Yann Karamoh - 7, Pietro Pellegri - 11

Ballottaggi

Jesé-Lammers 60%-40%
Ricci-Linetty 55% - 45%, Gravillon-Djidji 55% - 45%, Vlasic-Karamoh 55% - 45%, Lazaro-Rodriguez 55% - 45%

Squalificati

Indisponibili

Nuytinck (da valutare), Yepes (da valutare), Audero (stagione finita), Conti (stagione finita), Pussetto (stagione finita), De Luca (da valutare), Leris (da valutare)
Zima (20 giorni), Vieira (7 giorni), Aina (20 giorni), Radonjic (da valutare)

Diffidati

Koray Günter - 4, Jeison Murillo - 21, Mehdi Léris - 37
Valentino Lazaro - 19, Antonio Sanabria - 9, Vanja Milinkovic-Savic - 32, Wilfried Singo - 17

Altri