"Mancano meno di 24 ore al fischio d'inizio - previsto per le ore 15: di domani - della gara che vedrà opposte, all'ombra della Mole, Torino e Genoa. Nell'ultimo periodo, il Grifone ha fatto registrare un rendimento davvero esplosivo, portando a casa la vittoria in quattro delle ultime cinque uscite, imponendosi su Bologna, Cagliari, Crotone e Napoli e pareggiando contro l'Atalanta. In vista della sfida con i granata, nello scacchiere di Davide Ballardini restano ancora da sciogliere alcuni dubbi, con il tecnico dei rossoblù che sembra valutare un ballottaggio per reparto. Da segnalare tra le fila liguri, l'assenza di Badelj, squalificato.
gazzanet
La probabile formazione del Genoa: un dubbio per reparto, Scamacca favorito su Pandev
Verso il Match / Tante opzioni per Ballardin, che ha trasformato il Grifone in un avversario ancora più temibile
"MODULO - Con tutta probabilità, il Genoa verrà schierato con un 3-5-2. Davanti ai pali difesi da Perin, nel reparto a tre, Masiello dovrebbe occupare il centro destra, ma in quella posizione non è escluso l'impiego dall'inizio di Goldaniga. Criscito dovrebbe prendere posto dalla parte opposta, sul centro sinistra, e Radovanovic dovrebbe partire titolare in mezzo a loro. Nel folto centrocampo del Grifone, sulla fascia destra partirà probabilmente Zappacosta, mentre a Czyborra sarà affidata quella sinistra. Zajc, Rovella - che al momento sembra in vantaggio su Behrami - e Strootman dovrebbero piazzarsi al centro. Davanti, Ballardini potrà contare su un super Destro, autore di ben 9 reti sotto la sua gestione, ma resta da vedere chi sarà a fargli da spalla. Pandev ha giocato una partita superlativa contro il Napoli, ma potrebbe non avere 90' nelle gambe e dunque il tecnico rossoblù, al momento, pare preferirgli Scamacca, rientrato in campo proprio nei minuti finali della gara al Maradona per sostituire il macedone dopo quattro partite di assenza.
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Rovella, Strootman, Czyborra; Destro, Scamacca. All: Ballardini
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA