Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A, Tommasi: “Prendiamo atto che forse la stagione è finita”

Serie A / Il presidente dell'Aic ai microfoni dell'ANSA: "Dopo le parole del ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c'è"

Redazione Toro News

In attesa della riunione in programma domani tra Lega Serie A e Aic, le parole di Damiano Tommasi aprono nuovi scenari. "Domani sul tavolo abbiano un elemento in più rispetto alle scorse settimane - ha detto il presidente dell'Aic all'ANSA - perchè dopo le parole del ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c'è: occorre dunque porsi il problema della chiusura della stagione da un punto di vista sportivo, dei contratti, insomma formale".

Sulla questione stipendi, tra i temi caldi di domani, Tommasi ha invece dichiarato: "Sul taglio degli stipendi cerchiamo se possibile una soluzione comune. La Juve è andata avanti ma non ci ha colto di sorpresa, sapevamo tutto e non ci sentiamo delegittimati (tra l'altro Chiellini è nostro consigliere): se non ci sono contenziosi tra club e giocatori non siamo tenuti a intervenire, se loro hanno trovato un accordo va bene così".