"Inizia con una vittoria il cammino del Torino nella Coppa Carnevale 2009. Nella gara d’esordio di questa edizione del Viareggio, i granata sono avversari dei macedoni del Belasica, squadra della cittadina di Strumica, sul campo di Santa Maria di Monte, e la vittoria è di misura (2-1) ma giusta e piuttosto netta.
giovanili
A Viareggio il Torino parte bene
Inizia con una vittoria il cammino del Torino nella Coppa Carnevale 2009. Nella gara d’esordio di questa edizione del Viareggio, i granata sono avversari dei macedoni del Belasica, squadra della cittadina di Strumica, sul...
"Nel primo tempo, i granata passano in vantaggio e sembrano chiudere la pratica nel giro di dieci minuti, dal 21’ al 31’, quando prima Suciu buca i macedoni, poi un calcio di rigore trasformato da D’Onofrio portano i ragazzi di Scienza su un binario che sembra condurre alla goleada; non sarà così, ci sarà anzi da mettere in campo unghie e denti dopo il gol del Belasica, ma la vittoria è in porto.
"Vittoria che assume contorni ancora più importanti tenendo conto del contemporaneo pareggio tra le altre due formazioni del girone, Bari e Independiente di Santa Fé, che impattano per 1-1.La classifica recita così, ovviamente, Torino 3, Bari e Independiente 1, Belasica 0. Mercoledì alle 15 la sfida contro i pugliesi.
"Torino-Belasica 2-1
"Marcatori: 21’ Suciu, 31’ rig. D’Onofrio
"Torino: Gomis, Del Buono, Vallati, Avanzi, Benedetti D.; Santoni, Capellupo, Suciu, Rolandone, Nitride, D’Onofrio. A disp.: Pascarella, Giai Pron, Procida, Cagnasso, Rabbeni, Alanga, Comi, Gnisci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA