giovanili

Al Maggioni esordio vincente per il Torino

Il Torino riesce in un esordio da vero campione in carica. La 30° edizione del torneo Maggioni-Righi, partito oggi tra Borgaro e Caselle Torinese, ha visto i granata affrontare un avversario di grande livello: il...

Redazione Toro News

"Il Torino riesce in un esordio da vero campione in carica. La 30° edizione del torneo Maggioni-Righi, partito oggi tra Borgaro e Caselle Torinese, ha visto i granata affrontare un avversario di grande livello: il Tottenham.Un incontro difficile ma che ha visto i ragazzi di Asta prevalere, grazie ad una partita di grande concentrazione in cui il Toro è riuscito in apertura di ripresa a mettere in rete il gol-vittoria (autore, Di Pietro, con un colpo di tesa) mantenendolo poi fino in fondo senza eccessiva difficoltà.

"Nell'altro incontro del girone, la Fiorentina, finalista l'anno scorso (cedette solo ai granata nel match decisivo) si sbarazza con un perentorio 4-0 del Chisola, con tre reti realizzate in sette minuti di black-out dei piemontesi nel secondo tempo.Domani, alle 18, il Torino affronterà il Chisola, in attesa del match contro i viola, domenica, che sarà decisivo per il primo posto che equivale alla qualificazione alla semifinale.

"TORINO-TOTTENHAM HOTSPUR 1-0

"Marcatore: st 6' Di Pietro

"Torino: Brusa, Sperotto (st 27' Sandrone), Di Pietro (st 13' Pasino, 30' Mangano), Ippolito, Benedetti, Maiorano, Panepinto, Miello, Orlotti, Moscarino, Scaglia. A disp.: Di Martino, Baloglu, Barbetta, Bottone. All.: Asta.

"Tottenham: Butler, Bartram, Francis, Scott, Day, Fredericks, Bowden, McBride, Tapping (st 18' Pritchard), Morgan (st 13' Dobbs), Jackson (st 18' Munns). A disp.: Miles, Angol, Sheriff, Addai. All.: Ramsey - Bradley.

"Arbitro: Gualtieri di Asti