"Gli Allievi del Torino vincono anche la seconda gara del loro girone, dopo quella d'esordio contro il Tottenham. Il punteggio è identico, 1-0, ma diversa la caratura dell'avversaria: la formazione giovanile della società dilettantistica del Chisola non può certo vantare la stessa qualità degli inglesi, tanto che la Fiorentina, nel suo debutto, se ne era sbarazzata per 4-0.
giovanili
Al Maggioni-Righi Allievi ancora ok
Gli Allievi del Torino vincono anche la seconda gara del loro girone, dopo quella d'esordio contro il Tottenham. Il punteggio è identico, 1-0, ma diversa la caratura dell'avversaria: la formazione giovanile della...
"L'unica rete granata porta la firma di Panepinto, realizzata a metà ripresa dopo un primo tempo in cui i ragazzi di Asta erano stati protagonisti di un grande forcing con tantissime occasioni da rete non sfruttate, mentre la ripresa è stata più blanda (per quanto i pari età del Chisola non si siano mai resi pericolosi). La differenza reti diventa così un vantaggio per la Fiorentina, che ieri ha rimontato e vinto contro il Tottenham (2-1), così che oggi alle 16:50 i granata saranno obbligati a battere i viola nelle scontro che un anno fa fu la finale del torneo e che oggi vale l'accesso alla semifinale.
"TORINO-CHISOLA 1-0Marcatore: st 25' Panepinto
"Classifica: Fiorentina 6, Torino 6, Tottenham 0, Chisola 0
"TORINO-MONACO 1860 1-2Marcatori: Imbongo, Penzkofer, Taraschi
"TORINO-QUEEN'S PARK RANGERS 2-1Marcatori: Nitride, Parker, Chiarellino
"MONACO 1860-QUEEN'S PARK RANGERS 2-0
"Classifica finale: Monaco 1860 p.ti 6, Torino 3, QPR 0
© RIPRODUZIONE RISERVATA