giovanili

Alla Primavera il torneo di Oleggio

Si è concluso con la vittoria del Torino di Asta il consueto torneo di fine stagione disputatosi ad Oleggio. In campo formazioni Berretti e Primavera, e a spuntarla è stata proprio la Primavera granata. Successo importante, quello...

Redazione Toro News

Si è concluso con la vittoria del Torino di Asta il consueto torneo di fine stagione disputatosi ad Oleggio. In campo formazioni Berretti e Primavera, e a spuntarla è stata proprio la Primavera granata. Successo importante, quello della finalissima, dato che ad arrendersi alla Primavera di Asta è stata la Berretti dell'Inter, campione d'Italia. Il tecnico ha avuto la possibilità di schierare i giocatori meno utilizzati durante l'annata ma anche i più piccoli, cioè '95 (Capello, Ientile, Barreca, Barale tra i presenti) e il '96 Parigini.

Un'occasione per vedere all'opera quei giocatori che il prossimo anno faranno parte della rosa della nuova Primavera. Tre vittorie in tre giornate: dopo aver avuto ragione dei padroni di casa dell'Oleggio, il Toro ha battuto il Novara per poi trovare l'Inter in finale. Di Fumana, Vita, Sarr e Ferrante i quattro gol che hanno deciso l'incontro disputatosi ieri.