Torna il campionato Primavera, scende in campo oggi alle 16 la squadra di Antonino Asta. I granata sono al momento terzi (accedono direttamente ai play-off le prime quattro, poi le due migliori quinte in relazione, però, ai tre gironi) e affronteranno la squadra al momento più vicina. L'Empoli è infatti a un punto di distanza e dopo la sconfitta, sonora, patita sabato con il Parma non è intenzionata a mollare la presa. Una sfida delicata quella che oggi andrà in scena al "Don Mosso" di Venaria. Dietro Toro ed Empoli ci sono diverse squadre racchiuse in pochi punti. Alcune, come lo stesso Torino, Livorno, Samp e Novara (tutte nel giro di sei punti) hanno una gara in meno, ed è quindi una classifica che potrebbe subire molte variazioni.
giovanili
Alle 16 in campo la Primavera
Torna il campionato Primavera, scende in campo oggi alle 16 la squadra di Antonino Asta. I granata sono al momento terzi (accedono direttamente ai play-off le prime quattro, poi le due migliori quinte in relazione, però, ai tre gironi) e...
Il Toro ritroverà PInelli, al rientro dalla - ingiusta - squalifica causata da uno scambio di persona, e potrebbe anche ritrovare Milani che con la Samp era tornato in panchina dopo l'infortunio.
Appuntamento alle 16: Toro News seguirà per voi l'importantissima gara tra Torino ed Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA