giovanili

Allievi, 16esimi: Toro-AlbinoLeffe 2-1

Stiamo seguendo in diretta dal campo "Agnelli" di Torino il match valido per i sedicesimi di finale della fase conclusiva del campionato Allievi Nazionali.
I granata di mister Zichella, vincitori della regular...

Redazione Toro News

"Stiamo seguendo in diretta dal campo "Agnelli" di Torino il match valido per i sedicesimi di finale della fase conclusiva del campionato Allievi Nazionali.I granata di mister Zichella, vincitori della regular season con un campionato esaltante, sono opposti all'AlbinoLeffe, e provengono dall'1-1 maturato all'andata, a Bergamo.

"In questo inizio di gara, i padroni di casa sembrano voler abbassare i ritmi per poi colpire e puntare in seguito sulla grandissima solidità difensiva che li caratterizza. Ma ecco che al 24', a sorpresa, passano in vantaggio gli azzurri con una rete di Borlini, talentuoso (e azzurrino): brutto colpo per il Toro e per il pubblico presente, ora saranno necessarie due reti per passare il turno senza ricorrere ai supplementari.

"Finisce il primo tempo, e con il passare dei minuti Vita e soci deludono sempre più, dopo la rete dell'Albino sembrano quasi scomparsi dal campo, inspiegabilmente.

"Dopo un solo minuto dall'inizio della ripresa, il Toro perviene improvvisamente al pareggio: azione da calcio d'angolo, colpo sotto misura di Akassou e 1-1. Parità assoluta ristabilita.

Al 33’ s.t. il Torino passa in vantaggio con Chiosa che su corner insacca e firma il 2-1. Due minuti più tardi Akassou sfiora la doppietta colpendo la traversa.Al 35’ del secondo tempo entra Peraudo per Akassou, ma cinque minuti dopo lo stesso Peraudo, febbricitante, viene sostituito con SinatoAl 40’s.t. entra Gatto per FumanaAl 43’ s.t. espulso Isoardi per doppia ammonizione. Nello stesso minuto entra in campo Tigani per Vita.Partita finita il Torino batte l’Albinoleffe con una vittoria meritata considerando l’evolversi della partita. Qualche dubbio sulla rete di Chiosa che è avvenuta nel corso di una mischia in area e potrebbe essere stata deviata dal un difensore bergamasco. Ora aspettiamo la partita di ritorno dei giovanissimi che partono con la sicurezza del vantaggio conseguito nel match d’andata

"TORINO-ALBINOLEFFE 2-1pt 22' Borlini (A), st 1' Akassou (T), 33' s.t. Chiosa (T)

"Espulsioni: 43' s.t. Isoardi

"Torino: Gomis A.; Isoardi, Sampò, Chiosa, Fiore; Milani, Akassou, (35's.t Peraudo (40's.t. Sinato)) Barbaro, Fumana (40 s.t. Gatto), Bosco (st 1' Quartsin), Vita (43' s.t. Tigani). A disp.: Di Martino, Firriolo. All.: Zichella

"AlbinoLeffe: Chimini; Benzoni, Cassinelli, Piccinini, Ondei; Borghetti, Caffi, Di Cesare, Borlini; Valoti, Belotti. A disp.: Meioni, Carminati, Bianchi, Madaschi, Ferraiuolo M., Ferraiuolo R., Lazzarini. All.: Galletti