giovanili

Allievi ai quarti del ”Nereo Rocco”

Qualificazione ai quarti di finale per gli Allievi di Moreno Longo al ventiseiesimo trofeo “Nereo Rocco”. La squadra granata ha passato indenne il turno grazie all'1-1 con Atlas Guadalajara: del difensore...

Redazione Toro News

"Qualificazione ai quarti di finale per gli Allievi di Moreno Longo al ventiseiesimo trofeo “Nereo Rocco”. La squadra granata ha passato indenne il turno grazie all'1-1 con Atlas Guadalajara: del difensore Affinito il gol decisivo. Questa sera alle 19 il Toro affronterà l'Udinese. Empoli, Milan (che si affronteranno tra loro) e Varese le altre squadre italiane ai quarti, fuori dopo la prima tornata Napoli e Triestina.

"E stasera alle ore 18, invece, esordiranno al “Maggioni Righi” gli Allievi di Calamita (sarà una mista '94/'95, visto il concomitante impegno al Nereo Rocco del gruppo di Longo), mentre Fogli e i suoi Giovanissimi saranno di scena alla seconda edizione del “Memorial Gusella”. Nel gruppo dei granata il Volpiano, il Monaco e il Sion. Si comincerà proprio nel tardo pomeriggio con gli svizzeri, a Candiolo alle ore 19.

"(Foto torinofc.it)