giovanili

Allievi, domani arriva la Samp

Archiviata la sfortunata gara della Primavera, scenderanno in campo domani Allievi e Giovanissimi. Ad aprire saranno i ragazzi di Roberto Fogli, impegnati in casa con l'Alessandria alle 11. Dopo il recupero vinto in settimana, la squadra...

Redazione Toro News

Archiviata la sfortunata gara della Primavera, scenderanno in campo domani Allievi e Giovanissimi. Ad aprire saranno i ragazzi di Roberto Fogli, impegnati in casa con l'Alessandria alle 11. Dopo il recupero vinto in settimana, la squadra granata è tornata a meno due dalla Juventus capolista. Un distacco che sarà importante mantenere per poter così giocarsi ogni carta fra una settimana, quando in programma ci sarà il derby.

Alle 15, al 'Don Mosso' di Venaria, sarà la volta degli Allievi di Moreno Longo. La squadra granata troverà di fronte un avversario di tutto rispetto, la Sampdoria. All'andata la squadra di Longo fu molto sfortunata, trovando a Genova una sconfitta per nulla meritata. Domani avrà la possibilità di prendersi una bella rivincita: i blucerchiati precedono di un punto i granata, ma hanno una gara in più. Una classifica che, per via dei recuperi, non è ancora ben definita. Ma il numero di posti per poter accedere alla fase successiva è limitato, e sarà importante fare bottino pieno. I nostri lettori potranno seguire l'andamento della gara proprio qui su Toro News. Appuntamento a domani alle 15.