giovanili

Allievi e Giovanissimi convincenti

Due vittorie e un pareggio. Week-end decisamente positivo quello di Primavera, Allievi e Giovanissimi nazionali. Sabato il pareggio dei granata di Antonino Asta con il Parma, gara, quella con gli emiliani, valida per l’andata del secondo...

Redazione Toro News

Due vittorie e un pareggio. Week-end decisamente positivo quello di Primavera, Allievi e Giovanissimi nazionali. Sabato il pareggio dei granata di Antonino Asta con il Parma, gara, quella con gli emiliani, valida per l’andata del secondo turno eliminatorio di Coppa Primavera. Nonostante le tante occasioni costruite, la squadra granata non va al di là dello 0-0: un pari che sta stretto ma che fa ben sperare in vista della gara di ritorno, prevista per il 27 ottobre.

Come ampiamente previsto, invece, goleade di Allievi e Giovanissimi a Villacidrese e Casale.

Trasferta fortunata per i ’94 di Moreno Longo, che in Sardegna si sbarazzano di una Villacidrese che mostra ancora una volta pesanti lacune difensive e che è costretta all’ennesimo ko. Per i granata, invece, ancora un successo, il terzo consecutivo, e primato in coabitazione con la Samp. In terra sarda bis di Modini: l’attaccante contribuisce al 5-1 finale con cui il Torino liquida gli avversari. La prossima sarà la garà più attesa: sarà derby con la Juve.

Niente da fare nemmeno per il Casale: i Giovanissimi di Fogli si impongono 9-0 all’Agnelli, grazie ad un Parigini in grande spolvero (tripletta) e a Tchaouclè e Vescovi, autori di una doppietta ciascuno. Come per gli Allievi anche per i Giovanissimi, fra sette giorni, sarà tempo di derby.