giovanili

Allievi e Giovanissimi, doppia sfida alla Samp

di Ivana Crocifisso

Antipasto modenese ma menu quasi interamente blucerchiato. Sarà un week-end cruciale per le tre squadre Nazionali granata. Ad aprirlo sarà la Primavera di Asta, impegnata a Modena: sulla...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Antipasto modenese ma menu quasi interamente blucerchiato. Sarà un week-end cruciale per le tre squadre Nazionali granata. Ad aprirlo sarà la Primavera di Asta, impegnata a Modena: sulla carta i gialloblù sono più che alla portata, e sarà importante portare a casa i tre punti per restare ancora al secondo posto. Pochissime partite al termine e ancora Juve e Genoa da incontrare: il derby, tra l'altro, sarà la gara di cartello della prossima giornata. Dopo la vittoria con il Sassuolo, arrivata dopo due sconfitte consecutive, sarà questa l'occasione per la Primavera di dimostrare di essere veramente uscita dalla piccola crisi di risultati del post-Viareggio.

Ma le due sfide più affascinanti saranno quelle che vedranno coinvolti Allievi e Giovanissimi. Sarà infatti la Sampdoria a far visita al gruppo di Longo e ad accogliere invece Fogli e la sua truppa. Ad aprire la doppia sfida saranno dunque gli Allievi domenica mattina, che Toro News seguirà per voi in diretta. Gara delicatissima visti i soli due punti che separano i granata dai blucerchiati ma anche in relazione alla classifica non cortissima che vede Genoa e Juventus pronte ad approfittare di qualsiasi passo falso delle due avversarie per guadagnare punti preziosi (qui la classifica). Impresa ardua per la Samp, quella di interrompere la serie di 14 vittorie consecutive dei granata.

Samp anche per i Giovanissimi. Anche in questo caso i granata guidano la classifica, ma se i blucerchiati sono a -5, Juve e Genoa sono ancora più vicini, a soli due punti (cliccare qui per la classifica). Questo rende l'esito della gara ancora più importante.