giovanili

Allievi e Giovanissimi: è tempo di derby

Nel weekend in cui il campionato di Serie A si ferma per gli impegni della Nazionale gli spunti di interesse non mancano comunque.
Fari puntati sul settore giovanile ed in particolare su due gare che metteranno di fronte ai...

Federico Floris

"Nel weekend in cui il campionato di Serie A si ferma per gli impegni della Nazionale gli spunti di interesse non mancano comunque.Fari puntati sul settore giovanile ed in particolare su due gare che metteranno di fronte ai giovani granata i pari età bianconeri.Gli Allievi Nazionali, reduci da un ottimo avvio di stagione ma sconfitti per la prima volta la scorsa settimana dal Genoa, affronteranno la Juve, capolista con 5 lunghezze di vantaggio, domenica mattina alle 10.30 presso lo stadio Primo Nebiolo.

"Nel pomeriggio, invece, i Giovanissimi Nazionali allenati da Menghini, finora sempre vittoriosi in campionato, sfideranno i bianconeri alle ore 15 presso lo Juve Center di via Stupinigi a Vinovo.Gli avversari sono distanziati di 5 punti ma hanno disputato una partita in meno rispetto ai granata.

"La Primavera di Beppe Scienza, tornerà invece in campo sabato dopo aver osservato una settimana di riposo, prima della quale avevano perso di misura il derby con la Juve. I prossimi avversari sono i rossoblu del Bologna che in questo avvio di campionato hanno collezionato 7 punti, uno in meno rispetto ai granata. La sfida si terrà presso lo stadio Primo Nebiolo alle 14.30 di domani.

"La Berretti, infine, giocherà in trasferta a Valenza contro la formazione locale che condivide insieme alla squadra di Lombardi, alla Pro Patria ed al Canavese la penultima pozione in graduatoria. I granata, reduci dal pari interno con la capolista Pro Sesto, cercheranno di risollevarsi e puntare verso zone più nobili della classifica.

"PRIMAVERATORINO – Bologna

"BERRETTIValenzana – TORINO

"ALLIEVI NAZIONALITORINO – Juventus

"GIOVANISSIMI NAZIONALIJuventus – TORINO