"Ferma la Primavera, che assiste alla finale del Viareggio e ad una affermazione della Juventus sulla Sampdoria così netta da rendere ulteriormente meno dura la sconfitta patita contro gli stessi bianconeri in semifinale, proseguono invece gli altri campionati giovanili.Gli aggiornamenti, questa settimana, sono rapidi, perchè i risultati sono stretti e le classifiche immutate.
giovanili
Allievi e Giovanissimi vincono di misura
Ferma la Primavera, che assiste alla finale del Viareggio e ad una affermazione della Juventus sulla Sampdoria così netta da rendere ulteriormente meno dura la sconfitta patita contro gli stessi bianconeri in semifinale,...
"ALLIEVI Nazionali
"Continuano a vincere i ragazzi di Tonino Asta. Lo fanno in trasferta, sconfiggendo il Canavese con una rete di Scaglia, ma la partita sarà purtroppo ricordata per la maxi-rissa accesasi in campo, e di cui il nostro corrispondente vi ha dato resoconto già ieri. In classifica, vincono tutte le prime cinque, pertanto il Toro resta secondo ad un punto dalla Sampdoria che però ha una gara in meno.
"CANAVESE-TORINO 0-1
"Marcatore: Scaglia
"Classifica: Sampdoria 45*, Torino 44, Genoa 42, Legnano 38*, Juventus 34, Pavia 26, Ivrea 25, Canavese e Pro Patria 24, Varese 23, Novara 16*, Pro Vercelli 12**, Alessandria 5**, Valenzana 2*.
"* una partita in meno** due partite in meno
"GIOVANISSIMI Nazionali
"Successo di misura anche per i ragazzi di Davin, che cono una rete realizzata da Fumana sconfiggono l'Ivrea (formazione di metà classifica) restando agganciati al terzo posto, ossia primi nella classifica dei "comuni mortali", con un enorme divario a separare dalla coppia Genoa-Juventus che in testa continua la sua corsa a due. Tra i Giovanissimi, ottengono i tre punti addirittura tutte le prime sette classificate, pertanto tutto immutato in graduatoria.
"TORINO-IVREA 1-0
"Marcatore: Fumana
"Classifica: Genoa 49, Juventus 48, Torino 36, Sampdoria 34, Canavese 33, Monza 31, Pro Patria 27, Pro Sesto 24, Ivrea 21, Pro Vercelli 19, Pavia 12, Novara 12, Alessandria 12, Legnano 11.
© RIPRODUZIONE RISERVATA