"Dopo l'esordio a reti inviolate (ma con successiva vittoria ai calci di rigore) contro il Napoli, il Torino affronta la Lazio con la necessità di fare tre punti per sperare di superare il turno. Partono bene i granata, pressando nella propria area i biancocelesti (vincenti contro il Milan alla prima); ma, quando escono, i romani vanno a segno con Dené. I ragazzi di Zichella falliscono buonissime opportunità per pareggiare, con Vita e Akassou, e nella ripresa si spengono un po'. La Lazio si qualifica matematicamente già alla seconda giornata, e all'ininfluente terza il Toro perde con il medesimo risultato anche contro il Milan.
giovanili
Allievi eliminati al Torneo di Arco
Dopo l'esordio a reti inviolate (ma con successiva vittoria ai calci di rigore) contro il Napoli, il Torino affronta la Lazio con la necessità di fare tre punti per sperare di superare il turno. Partono bene i granata,...
"La Fiorentina "vendica" la prima squadra, battendo per 2-1 la Juventus ed eliminandola, e raggiungendo il Parma in semifinale. L'altro scontro sarà il derby capitolino Roma-Lazio.
LAZIO-TORINO 1-0 14' Dené
MILAN-TORINO 1-055' Ganz
Classifica finale girone D: LAZIO 6, MILAN 6, NAPOLI 4, TORINO 1
© RIPRODUZIONE RISERVATA