"Comincia con un prezioso pareggio esterno l’avventura degli Allievi nazionali granata nella fase finale di categoria. Sul campo dell’Albinoleffe, nella partita di andata dei sedicesimi di finale, termina 1-1 in virtù delle reti messe a segno da Chiosa e Ferraiuolo. Un risultato che facilita il compito della formazione di Zichella, in vista del ritorno che si giocherà a Torino tra una settimana.
giovanili
Allievi: prezioso pari con l’Albinoleffe
Comincia con un prezioso pareggio esterno l’avventura degli Allievi nazionali granata nella fase finale di categoria. Sul campo dell’Albinoleffe, nella partita di andata dei sedicesimi di finale, termina 1-1 in...
"Parte subito forte il Toro, che dopo tre minuti di gioco è già avanti nel punteggio, grazie alla rete messa a segno da Chiosa. Il difensore è bravissimo nell’inserimento per il gol che vale lo 0-1. Sembra tutto facile per la formazione granata, forte anche della sua imperforabilità difensiva, dimostrata in tutto il campionato. Invece, una disattenzione costa l’1-1 al quarto d’ora: e’ Ferraiuolo a firmare la rete bergamasca.
"Da quel momento i ragazzi di Zichella provano a reagire e riportarsi in vantaggio, ma si trovano di fronte una squadra attrezzata e il risultato non cambia più fino alla fine. Appuntamento, quindi, per domenica prossima all’Agnelli. Anche gli Allievi hanno bisogno del sostegno dei tifosi per continuare la loro splendida cavalcata.
"ALBINOLEFFE-TORINO 1-1RETI: 3’ Chiosa (T), 15’ Ferraiuolo (A).
"La gara di ritorno è in programma domenica 16 maggio al Campo Agnelli, con fischio d’inizio alle ore 10.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA