giovanili

Allievi, rinviato il match causa neve

Vi scriviamo dai campi del Nizza Millefonti, in Torino, dove gli Allievi Nazionali di Moreno Longo stanno aspettando l'arrivo degli avversari della Villacidrese, in un turno di campionato che avrebbe potuto generare un bel balzo in classifica...

Redazione Toro News

Vi scriviamo dai campi del Nizza Millefonti, in Torino, dove gli Allievi Nazionali di Moreno Longo stanno aspettando l'arrivo degli avversari della Villacidrese, in un turno di campionato che avrebbe potuto generare un bel balzo in classifica per i granata. Stanno aspettando gli avversari, ma non per giocare: questo oggi non accadrà, l'arbitro ha già decretato l'impraticabilità del campo, coperto di neve mentre questa continua a scendere copiosissima dal cielo torinese.

Li stanno aspettando per sapere se questa partita avrà luogo, in altra data, oppure no. La Villacidrese si trova in questo momento all'aeroporto di Caselle, che é ubicato dalla parte opposta del capoluogo piemontese rispetto al campo di gioco, a quasi un'ora di strada se si tiene conto delle condizioni meteorologiche. I sardi non sanno se prendere immediatamente l'aereo che li riporterebbe a casa, perdendo però così per 3 a 0 "a tavolino" la gara, o se presentarsi comunque al campo per decretarne il rinvio.

A breve aggiornamenti.

***

AGGIORNAMENTO

Non é tanto il Torino a richiedere la presenza degli avversari, la cui trasferta é comunque in parte sovvenzionata dalla Regione Sardegna, per decretare il rinvio della partita, ma l'arbitro, regolamento alla mano. Lo stesso arbitro che é già andato a rivestirsi, mentre i ragazzi granata non si son mai neppure spogliati, tanto é evidente che il campo, su cui la neve ormai arriva quasi all'altezza del ginocchio, é impraticabile.

La Villacidrese sta comunque raggiungendo il campo "Robaldo", é in viaggio in questo momento con il pullman.

***

AGGIORNAMENTO

Gli avversari sono ora arrivati presso la struttura sportiva, hanno rapidamente preso visione delle condizioni dei campi e della loro impraticabilità (cosa che comunque già conoscevano) e sono ripartiti per l'aeroporto, da dove torneranno a Villacidro, per tornare poi a Torino a recuperare la gara in data da destinarsi.

Nella circostanza, Toro News realizzarà la diretta a beneficio dei lettori che per evidenti cause di forza maggiore é saltata quest'oggi.