giovanili

Allievi: sconfitta in finale

I ragazzi guidati in panchina da Antonino Asta hanno partecipato nel corso dello scorso weekend al Torneo ‘Giovani Speranze’, tenuto nella Città di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi. I granata si...

Redazione Toro News

"I ragazzi guidati in panchina da Antonino Asta hanno partecipato nel corso dello scorso weekend al Torneo ‘Giovani Speranze’, tenuto nella Città di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi. I granata si sono dovuti arrendere solo in finale all’Atalanta, dopo una gara molto combattuta e finita 2-1 ai tempi supplementari.Il Toro è giunto all’atto finale del torneo dopo aver battuto in sequenza la squadra locale del Francavilla per 3-0, il Milan per 2-1 e la Rappresentativa pugliese sempre per 2-1.Ecco il tabellino della finaleRETI: 22’ Koutouan (A), 28’ Di Pietro; 63’ KoutouanTORINO: Bellando, Malvicino, Loconte, Perazzolo, Giunta (34’ Dutto), Franchino, Ciniglio, (65’ Passerò), Cagnasso (45’ Puddu), Sese, Oanea (42’ Taraschi), Di Pietro. A disp. Steni, Giai, Pettinicchio. All. Asta.ATALANTA: Rossi, Bertoli, Arena (19’ Possenti), Rota, Deleidi, Coulibaly, Meduri, Legrenzi (37’ Gagliardini), Diallo (65’ Cortesi), Franciosi (75’ Baselli), Koutouan (77’ Biundo). A disp. Flaccadori, Monti. All. Butti.Arbitro: Damato di Barletta (assistenti: Molignini e Palmisano di Brindisi).

"I ragazzi di Asta, privi nel corso di questo torneo di Benedetti e Comi ormai stabilmente in Primavera, si stanno preparando al doppio confronto con il Cesena (11 e 18 maggio) per il quale potrebbero essere riaggregati anche i due giovani figli d’arte.

"Foto: Torinofc.it