giovanili

Allievi, tre punti meritati. Valenzana battuta 1-0

PRIMO TEMPO. La squadra granata chiude meritatamente in vantaggio la prima frazione. I ragazzi di Moreno Longo hanno disputato 40' con una buona intensità, producendo un discreto numero di palle-gol. Gi ospiti non sono...

Redazione Toro News

PRIMO TEMPO. La squadra granata chiude meritatamente in vantaggio la prima frazione. I ragazzi di Moreno Longo hanno disputato 40' con una buona intensità, producendo un discreto numero di palle-gol. Gi ospiti non sono praticamente mai riusciti ad uscire dal loro guscio, producendo solamente due mezze azioni, comunque facilmente neutralizzate dalla squadra d casa. Vedremo se nel secondo tempo l'allentore Petrucci si inventerà qualcosa per cambiare l'inerzia del match, finora appannaggio dei granata.

SECONDO TEMPO. Torino in controllo per tutto il match, la Valenzana non riesce mai ad impensierire Saracco. Granata poco precisi in fase di finalizzazione, sprecano con Affinito un calcio di rigore e si vedono non convalidare un gol clamoroso con lo stesso numero 3. Incredibile la svista dell'arbitro che non vede che il pallone entra ed esce da un buco nella rete. All'11', infatti, la punizione di Affinito si insacca nel sette, ma la palla esce da un buco della rete e l'arbitro non assegna.Subito dopo questa azione quella che ha portato al rigore a favore dei granata.