Dopo quella di sette giorni fa, gli Allievi mettono in cascina un'altra vittoria, stavolta su un campo molto ostico come quello del Livorno. I granata tornano a Torino con un 1-0 importantissimo, che permette loro di avvicinare la vetta della classifica in attesa del big match di domenica prossima con la Fiorentina. Soddisfatto Moreno Longo: "Una bella partita tra due squadre di pari valore, con grandi qualità, ed è per questo che è un successo ancora più importante".
giovanili
Allievi, un’altra vittoria
Dopo quella di sette giorni fa, gli Allievi mettono in cascina un'altra vittoria, stavolta su un campo molto ostico come quello del Livorno. I granata tornano a Torino con un 1-0 importantissimo, che permette loro di avvicinare la vetta della...
Buona la prestazione dei granata, al di là del risultato positivo. Orfano di Parigini, impegnato in Israele con la Nazionale Under 16, Longo si affida a Taliano di nuovo dal 1' per la prima volta dopo l'operazione al menisco. Il gol arriva però da Rosso (nella foto), subentrato nella ripresa, decisivo ancora una volta come nel turno precedente, quando aveva sbloccato il risultato con il Modena.
I granata sono adesso a -5 dalla Juventus ma, come detto, con una gara in meno. La Fiorentina, una delle migliori compagini del campionato Allievi, sarà l'ultimo avversario prima della pausa natalizia.
LIVORNO-TORINO 0-1
Marcatore: st 20' Rosso
Torino: Gilardi, Spera, Barreca, Cargnino, Ientile, Lenoci, Barale, Graziano, Tavella, Aramu, Taliano. All. Longo
(foto N. Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA