Con l’arrivo del week end torneranno in campo tutte le formazioni giovanili del Torino: l’obiettivo, comune, tra tutte le categorie sarà conquistare la vetta della classifica.
giovanili
Asta atteso a Parma, Fogli in Liguria
Con l’arrivo del week end torneranno in campo tutte le formazioni giovanili del Torino: l’obiettivo, comune, tra tutte le categorie sarà conquistare la vetta della classifica.
La prima partita vedrà...
Dal punto di vista tattico, invece, il compito di Asta sarà molto più semplice del solito: grazie proprio alla Coppa Italia che ha visto le squadre a confronto già due volte nel corso dell’ultimo mese il tecnico ha avuto la possibilità di osservare da vicino l’organizzazione ed il metodo di gioco dell’avversaria ed in entrambe le occasioni era già stato molto abile ad intuire e sfruttare i punti deboli della formazione emiliana.
Col senno della classifica, inoltre, la partita di domani risulta molto importante per recuperare terreno dalle prime posizioni: la seconda piazza, infatti, dista appena tre lunghezze e le prime sei compagini della classe saranno impegnate in sfide incrociate – tra tutte spicca il derby della Lanterna - che potranno giovare molto ai granata (Genoa-Sampdoria, Empoli-Juventus e Novara-Sassuolo).
Avversario comune, invece, per le sfide domenicali: al mattino gli Allievi Nazionali di Moreno Longo affronteranno al campo Agnelli i pari età della Sanremese – con diretta TN alle 11.30 – mentre nel pomeriggio Roberto Fogli ed i suoi Giovanissimi scenderanno in Liguria per sfidare la medesima compagine presso l’ottimo impianto sportivo di Ospedaletti.
RIEPILOGO:Primavera - sabato 30 ottobre, ore 14.30 presso il centro sportivo Parma F.C. in via Nazionale a Collecchio (PR).PARMA-TORINO
Allievi Nazionali – domenica 31 ottobre, ore 11.30 al campo Agnelli in via Paolo Sarpi 106 a TorinoTORINO-SANREMESE (Diretta TN)
Giovanissimi Nazionali – domenica 31 ottobre, ore 15.00 al campo Comunale in via Valle Grande ad Ospedaletti (IM).SANREMESE-TORINO
(foto Deosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA