Non succedeva da due anni e mezzo che la Fiorentina Primavera uscisse battuta dal Poggioloni. Oggi, però, è successo. L'impresa del Torino vale anche per questo motivo doppio. Perché i granata conquistano tre punti riuscendo ad essere più forti delle assenze, delle squalifiche, più forti della seconda in classifica in campionato.
giovanili
Asta: ”Ho dei ragazzi fantastici”
Non succedeva da due anni e mezzo che la Fiorentina Primavera uscisse battuta dal Poggioloni. Oggi, però, è successo. L'impresa del Torino vale anche per questo motivo doppio. Perché i granata conquistano tre punti...
"Non posso che essere soddisfatto - commenta Asta - di questi ragazzi, sono stati da dieci e lode, hanno dato tutto quello che avevano in corpo. Nonostante le assenze e tutti i problemi che ci portiamo dietro siamo ancora in corsa per i play-off. Adesso non dobbiamo cullarci, dobbiamo pensare alla prossima partita, un altro scontro importante, con la Samp".
Fascia da capitano a Vita, nonostante in campo ci fosse Panepinto: "Fabio (Panepinto, ndr) sa essere leader anche senza quella fascia. Non c'è stato alcun problema con lui, non è mica arrabbiato. Oggi l'ha giustamente portata Vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA