Dopo la sfortunata sconfitta nel derby, la Primavera di Tonino Asta si era già riscattata con la netta vittoria in Coppa Italia ad Empoli (un 2-0 firmato Sarr e Panepinto); ora, arriva un buon risultato anche in campionato.I granata escono infatti indenni dal campo di Lavagna, in una trasferta contro un Genoa che rimane comunque sempre una formazione temibile.
giovanili
”Bene così, non guardiamo la classifica”
Dopo la sfortunata sconfitta nel derby, la Primavera di Tonino Asta si era già riscattata con la netta vittoria in Coppa Italia ad Empoli (un 2-0 firmato Sarr e Panepinto); ora, arriva un buon risultato anche in campionato.
I...
Il punteggio che matura in Liguria é di 1 a 1: e anzi, sono gli ospiti a covare qualche rammarico. L'esterno Alessio Vita li porta in vantaggio, e l'idea di tornare a casa con il bottino pieno matura sempre più con il passare dei minuti, fino a che -quando ne mancano solo tre al fischio finale- i rossoblu allenati da Raffaele Novelli trovano il pareggio.
E nel finale brivido per il Toro, con il Genoa che coglie una traversa. Alla beffa è mancato pochissimo. I padroni di casa in classifica sopravanzano sempre i granata di una lunghezza.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA