"Sole e mare, ma non solo: l'avventura della Berretti ('96) del Torino a Dubai non è una vacanza, ma soprattutto un vivace torneo di calcio, l'"Hamdan Bin Mohammed" che i granata stanno conducendo bene, reduci da due vittorie nelle tre gare del girone eliminatorio.
giovanili
Berretti, il Toro in semifinale a Dubai
I '96 granata di mister Roberto Fogli vincono due gare su tre ed approdano alla fase finale: l'obiettivo è vincere il titolo contro gli spagnoli del Valencia, favoriti d'obbligo e...
"Dopo l'esordio negativo, con una sconfitta per 1-0 contro l'Al Nasr, provati soprattutto dal caldo cui i giovani granata non sono per nulla abituati, sotto temperature superiori ai trenta gradi, il Toro di Fogli si è riscattato con due belle vittorie: il 7-1 rifilato al Dubai Club (reti di Lenoci, Pira e Cimmarusti, oltre alle doppiette per De Santis e Debeljuh) ed il 3-1 imposto all'Al Ahli, con la doppietta di Mantovani e la rete di Procopio ad arrotondare il risultato.
"Ora, per il Torino, primo nel proprio girone, si spalancano le porte della semifinale, in programma domani alle 19 contro l'Al Nasr Saudi Arabia, formazione giunta al secondo posto nell'altro girone eliminatorio, dominato dagli spagnoli del Valencia, già campioni in carica della manifestazione. La finalissima sarà in programma domenica: scontato dire che siano le due europee le favorite d'obbligo, ma è presto per fare calcoli... per il momento, in bocca al lupo a tutti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA