Missione compiuta per gli Allievi Nazionali di Longo. Era importante rialzarsi subito dopo la sconfitta di una settimana fa nel derby. E vittoria è stata, anche se con qualche difficoltà: "Oggi abbiamo disputato una gara intelligente", così il tecnico granata, "Il Modena si difendeva in 11, era difficile trovare spazi, ma noi siamo stati bravi ad aspettare e colpire nel momento giusto. Anche perchè in queste gare c'è sempre il rischio di prendere il gol beffa alla prima occasione buona per gli avversari".
giovanili
”Bravi a sbloccare la partita”
Missione compiuta per gli Allievi Nazionali di Longo. Era importante rialzarsi subito dopo la sconfitta di una settimana fa nel derby. E vittoria è stata, anche se con qualche difficoltà: "Oggi abbiamo disputato una gara...
"Abbiamo disputato una buona gara" continua il tecnico, "proponendo sempre un bel gioco. Abbiamo provato diverse soluzioni in attacco, per non dare punti di riferimento ai difensori del Modena".
L'ultima battuta è sul Livorno, l'avversaria di domenica prossima: "E' un'ottima squadra, con una classifica che non ne rispecchia i veri valori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA