Roberto Fogli può ritenersi molto soddisfatto dopo l’esordio vincente dei suoi ragazzi sul campo del Pavia: “Abbiamo fatto una buona prestazione”, esordisce il mister, “contro una squadra ostica, ben messa in campo. Soprattutto nel primo tempo abbiamo messo in campo qualità e personalità, peccando solamente in fase di finalizzazione. Abbiamo sofferto un po’ di più negli ultimi minuti della ripresa, perché abbiamo perso un po’ di sicurezza. Ma considerato che era il battesimo in questa categoria non posso che essere soddisfatto. Ripeto, l’approccio non è facile in questo campionato, il passaggio da un torneo regionale a uno nazionale richiede più attenzione e una condizione fisica diversa”.
giovanili
”Buona prestazione, siamo un ottimo gruppo”
Roberto Fogli può ritenersi molto soddisfatto dopo l’esordio vincente dei suoi ragazzi sul campo del Pavia: “Abbiamo fatto una buona prestazione”, esordisce il mister, “contro una squadra ostica, ben...
Fogli si sofferma, poi, sul nuovo gruppo a disposizione: “Benassi e Sabbioni li avevo portati con me già nelle ultime partite dello scorso campionato e li conosco bene. Così come conosco anche tutti gli altri, perché mi sono soffermato spesso a osservarli nella passata stagione. Devo dire che è un gruppo molto affiatato, sono molto legati e questo mi fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Poi certo ci sono anche delle ottime individualità..”
© RIPRODUZIONE RISERVATA