giovanili

Cadono gli Allievi: trionfo rimandato

Il Torino di Zichella perde inaspettatamente ad Alessandria. Ma dopo una seria pazzesca di undici vittorie consecutive, cui ha fatto seguito un pari nel derby ed un nuovo, bellissimo successo contro la forte Sampdoria, chi pensa...

Redazione Toro News

"Il Torino di Zichella perde inaspettatamente ad Alessandria. Ma dopo una seria pazzesca di undici vittorie consecutive, cui ha fatto seguito un pari nel derby ed un nuovo, bellissimo successo contro la forte Sampdoria, chi pensa che non si possa accettare una giornata di rilassamento da parte di questi ragazzi di 16-17 anni? E così, i granata devono attendere prima di potersi laureare vincitori del Girone A del campionato Allievi Nazionali.

"Nell'anticipo del venerdì, cadono dunque per la terza volta in campionato i giovani del Toro (l'ultima volta era accaduto oltre quattro mesi fa). Subisce due gol contro l'Alessandria terzultimo l'incredibile difesa di Zichella, che finora ne aveva presi appena 9 in 24 gare. Tra otto giorni, nell'incontro casalingo contro il Cagliari, i granata potranno coronare questo traguardo splendido, ed inaspettato a inizio stagione; domani sarà seguita con molta attenzione la partita-clou per la classifica, Juventus-Sampdoria.

Classifica Girone A: Torino 62**; Sampdoria 56; Juventus 53; Genoa 51; Cagliari 43; Novara 42; Canavese 35; Pro Vercelli 32; Pro Patria 30; Varese 23; Legnano 22; Alessandria 21**; Valenzana 8*; Villacidrese 4*.

* una gara in meno ** una gara in più