Chivasso - Non è un bel momento nemmeno per la la squadra di Pigino , che ha perso in casa contro il Legnano. I lombardi sono andati in vantaggio nei primi minuti di gioco poi si sono chiusi in difesa lasciando poco respiro ai granata. Schiattarella, sul finire dei primi 45', ha realizzato il pareggio su rigore. Alla metà del secondo tempo però il Legnano ha trovato nuovamente il vantaggio, che è riuscito a mantenere fino al termine del match.
giovanili
Campionato Primavera
Chivasso - Non è un bel momento nemmeno per la la squadra di Pigino , che ha perso in casa contro il Legnano. I lombardi sono andati in vantaggio nei primi minuti di gioco poi si sono chiusi in difesa lasciando poco respiro ai granata....
Il Torino non ha avuto molti sbocchi utili per far prevalere la propria manovra, piuttosto scialba la prova di tutti. A fine partita Pigino ha raccolto i suoi nello spogliatoio per la romanzina di rito, vista la prestazione incolore che è costata qquesta brutta sconfitta casalinga. Come nota c'è da sottolineare che ha giocato Giovanni Orfei, prestato dalla prima squadra, il quale si è fatto espellere per doppia ammonizione, con un fallo da dietro evitabile.
Il Toro resta quarto in classifica a quota 9 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA