Coppa Italia Primavera, c’è anche il derby della Madonnina

Coppa Italia Primavera, c’è anche il derby della Madonnina

Quarti di finale Coppa Italia Primavera / Non solo Juve – Toro, anche Milan – Inter, Atalanta – Fiorentina e Lazio – Reggina.

di Diego Fornero, @diegofornero

Una grande giornata di calcio giovanile, quella che andrà in scena su e giù per lo Stivale, con quattro sfide importantissime che varranno l’accesso alle semifinali della Coppa Italia Primavera, manifestazione che, almeno a questi livelli, mantiene immutato il proprio fascino, anche grazie alla formula che prevede, in finalissima, il doppio incontro negli Stadi (e non nei campetti…) dei rispettivi Club. Non a caso, l’anno passato Juventus e Napoli si concessero la passerella dello Juventus Stadium ed, infine, del San Paolo.

Ben due le stracittadine oggi in programma: alle 11.45, infatti, sarà il Milan di Pippo Inzaghi ad ospitare i “cugini” dell’Inter di Salvatore Cerrone (gara in diretta su Rai Sport 2), mentre, ovviamente, alle 14.30 sarà il Turno di Juventus e Torino, nella sfida che vi racconteremo in diretta su queste colonne. Apre il palinsesto la sfida tra Lazio e Reggina, in programma alle ore 11, mentre, pressoché contemporaneamente ai granata, se la giocheranno anche Atalanta e Fiorentina.

Ricordiamo che, a partire dalle semifinali, tornerà in vigore la formula delle gare con andata (22 gennaio 2014) e ritorno (29 gennaio 2014), e che la vincente tra Juventus e Torino sfiderà chi avrà la meglio tra Atalanta e Fiorentina.

Ecco il tabellone dei quarti di finale:

h. 11.00 LAZIO – REGGINA

h. 11.45 MILAN – INTER

h. 14.00 ATALANTA – FIORENTINA

h. 14.30 JUVENTUS – TORINO

Semifinali (22/1/2014 – 29/1/2014)

vincente Juventus – Torino vs vincente Atalanta – Fiorentina

vincente Milan – Inter vs vincente Lazio – Reggina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy