giovanili

Cozzolino, Toro ko ai rigori contro il Bari

Finisce male il memorial "Cozzolino" per il Torino. Dopo l'eliminazione nei giorni, la giovanissima (per la media) formazione granata disputa lo spareggio di consolazione per il 13°/14° posto contro il Bari, e...

Redazione Toro News

"Finisce male il memorial "Cozzolino" per il Torino. Dopo l'eliminazione nei giorni, la giovanissima (per la media) formazione granata disputa lo spareggio di consolazione per il 13°/14° posto contro il Bari, e lo perde, classificandosi così terzultima fra le sedici partecipanti al torneo internazionale.

"La sconfitta contro i pugliesi viene determinata solo ai calci di rigore, dopo una partita brutta e conclusa sullo zero a zero. A Busca (CN), le due squadra giocano a non farsi male, i portieri non toccano pressochè palla, se non nella serie finale dagli undici metri dove ne parano uno a testa. I ragazzi di Asta, però, fanno un errore in più (traversa di Moscarino), chiudendo così amaramente.

Torino: Tunno, Balzo, Benedetti, Moscarino, Giunta (st 1' Miello), Maiorano (st 1' Ciniglio), Comi, Taraschi (st 22' Canalini), Chiatellino (st 38' Panepinto), Sese (st 1' Ippolito), Cagnasso. A disp.: Brusa. All.: Asta.

Arbitro: Sereno di Cuneo.

Rigori: Miello (T) goal, Pepe (B) goal, Canalini (T) goal, Grandolfo (B) goal, Moscarino (T) traversa, Bellomo (B) goal, Panepinto (T) goal, Loiacono (B) parato, Ciniglio (T) parato, Crimi (B) goal

La manifestazione, comunque, prosegue, e la finale dell'edizione 2009 di questo Torneo Città di Torino sarà Olypiacos-Internacional.Le formazioni italiane sono così tutte fuori gioco: il Brescia, ultima superstite tricolore, è stata eliminata dai greci, mentre i brasiliani di Porto Alegre hanno sconfitto per 2-0 il Twente incontrato dal Torino nel girone.

Semifinali:

Brescia - Olympiacos 1-2 27' pt Skourtaj; 40' pt rig. Noel (B); 8' st Skourtaj

Twente - International Porto Alegre 0-2 44' pt Elton; 43' st Marlon