giovanili

Crollano Allievi e Giovanissimi

ALLIEVI Nazionali

Domenica da dimenticare per i ragazzi di Zichella, eliminati ad un passo dalla final-eight di Chianciano Terme. Il Padova spezza il sogno dei granata e lo fa...

Redazione Toro News

"ALLIEVI Nazionali

"Domenica da dimenticare per i ragazzi di Zichella, eliminati ad un passo dalla final-eight di Chianciano Terme. Il Padova spezza il sogno dei granata e lo fa nel peggiore dei modi. La beffa, infatti, arriva nei minuti di recupero. Il Toro passa nel primo tempo, grazie ad un gran gol nel finale, e raddoppia in avvio di ripresa con Quartsin, doma il Padova e costruisce altre occasioni che potrebbero aumentare il passivo. Al 33’ i granata rimangono in dieci per l’espulsione diretta di Isoardi. In inferiorità il Toro tiene comunque il campo ma nel recupero arrivano due gol beffa che regalano la qualificazione al Padova (l’andata era finita 0-0). I veneti volano a Chianciano, per i granata solo una grande amarezza.

"OTTAVI DI FINALE – GARA DI RITORNO

"TORINO-PADOVA 2-2

"TORINO: Di Martino, Isoardi, Sinato, Chiosa, Fiore, Milani, Vita, Barbaro, Quartsin (st 27’ Modini; st 33’ Tigani), Fumana, Sampò (st 23’ Peraudo). A disp. Gozzi, Firriolo, Surace, Bosco. All. Zichella.

"PADOVA: Ruffato, Giannetti, Beccaro C. (st 35’ Rigato), Tessari (st 15’ Scultz), Bilato, Becaro D., Nalesso (st 19’ Dal Corso) Cavallini, Diakitè, Radrezza, Raffaelli (st 1’ Boron). A disp. Penazzo, La Procina, D’Apollonia. All. Grandini

"NOTE: ammonito Tessari (P). Espulso Isoardi (T)

"GIOVANISSIMI Nazionali

"Niente da fare neanche per i Giovanissimi. La squadra di Fogli non riesce a ribaltare il 2-1 dell’andata e cade tra le mura amiche. Il Livorno passa anche a Torino grazie ad un gol di Frati, entrato al 10’ della ripresa e subito protagonista dell’incontro. Nonostante grinta e determinazione non siano mancate ad Aramu e compagni, i granata perdono l’occasione di qualificarsi per la final-eight: per il Livorno è la prima volta.

"OTTAVI DI FINALE – GARA DI RITORNO

"TORINO-LIVORNO 0-1

"RETE: st 18’ Frati

"TORINO: Gilardi, Spera, Barreca, Errore (st 16’ Cavaglià), Berteina, Capello, Bellan (st 21’ Tavella), Comentale (st 15’ Rosso), Aramu, Guidi Colombi. A disp. Sordi, Pautassi, Ientile, Graziano. All. Fogli.

"LIVORNO: Sannino, Stampa, Cipriani, Favilli, Gasparro, Tiritiello, Bartolini, Carducci (st 18’ Barilà), Pellegrini (st 10’ Frati), Castagnoli, Montalbano. A disp. Pistolesi, Giudici, Bedini, Tiana, Tonetti. All. Cantini.

"NOTE: ammonito Sannino (L). Espulso Berteina (T) per doppia ammonizione