giovanili

Debutto vincente per il Torino Allievi

di Pierandrea Camelia, addetto stampa ASD Garessio


 

Gli Allievi Nazionali del Torino hanno battuto ieri in amichevole l’Albese Juniores. 2-0 il punteggio finale, maturato nel primo tempo con il...

Redazione Toro News

di Pierandrea Camelia, addetto stampa ASD Garessio

Gli Allievi Nazionali del Torino hanno battuto ieri in amichevole l’Albese Juniores. 2-0 il punteggio finale, maturato nel primo tempo con il rigore in avvio, conquistato da Bottone e realizzato con freddezza da Giunta, e la rete dello stesso Bottone su assist di Miello. Gli albesi allenati da Mascarello si sono resi pericolosi con Giorgi (tiro dalla distanza deviato in corner da Brusa) e Bignante su punizione, ma sono stati i granata di Asta a costruire più azioni da rete con i rapidi Bottone e Miello su cui Empolesi però si è disimpegnato bene. Ripresa all’insegna dell’equilibrio con il Toro pericoloso in alcuni frangenti con Atomei, Bottone, Moscarino e Panepinto e con un reattivo Marconini a bloccare gli assalti.Un bel match, godibile e intenso, condizionato a tratti dal vento, che ha dato buone indicazioni ad entrambi i mister. Il ritiro del Toro Allievi a Garessio proseguirà fino a martedì 26; tra i giocatori granata l’ex capocannoniere del Tre Valli Adrian Gheorge Atomei, unico cuneese della rosa. TORO ALLIEVI: Brusa, Lampitelli, Sperotto, Moscarino, Giunta, Scaglia, Bovolenta,Panepinto, Atomei, Bottone, Miello (Di Martino, Mangano, Sandrone, Baloglu, Semioli,Rosucci, Orlotti). All.: Asta.

ALBESE JUNIORES: Empolesi, Bennari, Topino, Verney, Bignante, Chiarle, Roggero,Tosi, Calvino, Costa, Giorgi (Marconini, Scalone, Cavoto, Drago, Bertolusso,Battaglino, Andaloro). All.: Mascarello.