di Pierandrea Camelia, addetto stampa ASD Garessio
giovanili
Debutto vincente per il Torino Allievi
di Pierandrea Camelia, addetto stampa ASD Garessio
Gli Allievi Nazionali del Torino hanno battuto ieri in amichevole l’Albese Juniores. 2-0 il punteggio finale, maturato nel primo tempo con il...
Gli Allievi Nazionali del Torino hanno battuto ieri in amichevole l’Albese Juniores. 2-0 il punteggio finale, maturato nel primo tempo con il rigore in avvio, conquistato da Bottone e realizzato con freddezza da Giunta, e la rete dello stesso Bottone su assist di Miello. Gli albesi allenati da Mascarello si sono resi pericolosi con Giorgi (tiro dalla distanza deviato in corner da Brusa) e Bignante su punizione, ma sono stati i granata di Asta a costruire più azioni da rete con i rapidi Bottone e Miello su cui Empolesi però si è disimpegnato bene. Ripresa all’insegna dell’equilibrio con il Toro pericoloso in alcuni frangenti con Atomei, Bottone, Moscarino e Panepinto e con un reattivo Marconini a bloccare gli assalti.Un bel match, godibile e intenso, condizionato a tratti dal vento, che ha dato buone indicazioni ad entrambi i mister. Il ritiro del Toro Allievi a Garessio proseguirà fino a martedì 26; tra i giocatori granata l’ex capocannoniere del Tre Valli Adrian Gheorge Atomei, unico cuneese della rosa. TORO ALLIEVI: Brusa, Lampitelli, Sperotto, Moscarino, Giunta, Scaglia, Bovolenta,Panepinto, Atomei, Bottone, Miello (Di Martino, Mangano, Sandrone, Baloglu, Semioli,Rosucci, Orlotti). All.: Asta.
ALBESE JUNIORES: Empolesi, Bennari, Topino, Verney, Bignante, Chiarle, Roggero,Tosi, Calvino, Costa, Giorgi (Marconini, Scalone, Cavoto, Drago, Bertolusso,Battaglino, Andaloro). All.: Mascarello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA