Nel week-end delle giovanili granata a spiccare è il derby Allievi di domenica.Torino e Juventus si ritroveranno di fronte nell'anticipo delle 11, presso l'impianto del Chisola, sito a Vinovo. I granata precedono in classifica i rivalibianconeri di un punto (e hanno una gara in meno, quella con la Fiorentina) e sono reduci da due successi consecutivi. Il derby, si sa, è una gara diversa da tutte le altre e fare un pronostico è veramente difficile: certo è che una vittoriaproietterebbe i granata nelle zone alte della classifica, in attesa del recupero. E in un campionato così difficile come quello degli Allievi di quest'anno, non è una cosa di poco conto.
giovanili
Derby Allievi e Toro-Genoa
Nel week-end delle giovanili granata a spiccare è il derby Allievi di domenica.Torino e Juventus si ritroveranno di fronte nell'anticipo delle 11, presso l'impianto del Chisola, sito a Vinovo. I granata precedono in classifica i...
E proprio mentre gli Allievi affronteranno la Juve, i Giovanissimi di Roberto Fogli saranno impegnati in un'altra gara importantissima. Arriva il Genoa, primo con i granata, e dopo il derby sarà un altro banco di prova per i granata. Senza dimenticare che la Juve di Gabetta è a -1, e potrebbe approfittare di un passo falso di una delle due, ancor di più di un pareggio. La gara è in programma alle 11 al Palatucci. Ad aprire il week-end sarà però la Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA