giovanili

Domani il via al Torneo ”Arco di Trento”

Altro appuntamento di prestigio per il settore giovanile del Torino, dopo la bella figura della formazione Primavera al recente "Torneo di Viareggio". Domani comincia, infatti, la trentanovesima edizione del Torneo...

Redazione Toro News

"Altro appuntamento di prestigio per il settore giovanile del Torino, dopo la bella figura della formazione Primavera al recente "Torneo di Viareggio". Domani comincia, infatti, la trentanovesima edizione del Torneo "Arco di Trento-Beppe Viola", manifestazione riservata alla categoria Allievi e paragonabile al Viareggio per importanza, con tutte le migliori squadre ai nastri di partenza. Il Toro di Zichella cerca, quindi, ulteriori conferme alla splendida cavalcata fatta vedere in campionato. Grazie al successo ottenuto domenica sul campo del Varese e alla contemporanea sconfitta della Sampdoria nel derby contro il Genoa, i granata si sono portati al comando della classifica, facendosi apprezzare per l'assoluta robustezza della retroguardia.

"Un vero e proprio marchio di fabbrica delle giovanili granata, come possono dimostrare i risultati ottenuti dalla difesa di Asta, nello scorso campionato Allievi. Il Torino farà il proprio debutto in Trentino domani pomeriggio contro il Napoli: il calcio d'inizio è fissato per le ore 15. Stesso orario delle due gare successive, che si disputeranno venerdì e sabato. Un vero e proprio tour de force, quindi, per la formazione granata, che nell'ordine affronterà poi Lazio e Milan per cercare un posto nelle semifinali, in programma domenica. Forza ragazzi!

"(foto: M. Dreosti)