giovanili

Doppia sconfitta contro il Genoa

Primavera

Il bel risultato della prima squadra in quel di San Siro, domenica, si contrappone ad una giornata in cui le altre formazioni nazionali granata hanno collezionato solo...

Redazione Toro News

"Primavera

"Il bel risultato della prima squadra in quel di San Siro, domenica, si contrappone ad una giornata in cui le altre formazioni nazionali granata hanno collezionato solo sconfitte. Tre battute d’arresto per altrettante squadre, ad iniziare dal pesante passivo accusato nel derby di ritorno dalla Primavera, e di cui TN ha dato la cronaca in diretta.

"Torino-Juventus 0-3

"Classifica: Juventus 35, Empoli e Sampdoria 31, Siena 30, Genoa 26, Bologna 21, Torino 20, Pisa 18, Parma 17, Sassuolo e Modena 16, Piacenza 15, Livorno 13, Grosseto 8.

"Allievi nazionali

"Dopo l’impresa di sette giorni prima, quando gli Allievi sconfissero la Sampdoria, capolista e fin lì imbattuta, ecco che i ragazzi di Tonino Asta cadono al cospetto dell’altra genovese: una sconfitta pesante per la classifica, quella patita contro i pari età del Genoa sul terreno amico, perché i rossoblù erano sotto di tre lunghezze e con questo risultato agganciano i granata al secondo posto in classifica, così la distanza dalla Sampdoria passa da una a quattro incollature.

"Torino-Genoa 1-2

"Classifica: Sampdoria 36, Genoa e Torino 32, Legnano 26, Juventus 25, Pavia e Canadese 23, Ivrea e Pro Patria 21, Varese 20, Novara 13, Pro Vercelli 12, Alessandria 4, Valenzana 2.

"Giovanissimi nazionali

"E il Genoa sconfigge anche i Giovanissimi. Due a zero il risultato maturato nel capoluogo Ligure ai danni della formazione allenata da Gabriele Davin, ma qui il risultato è meno traumatico: i rossoblù, come la Juventus, guidano la classifica con medie incredibili, così i granata, terzi, rimangono i primi della graduatoria delle squadre “normali”. Peccato che le dirette inseguitrici ne approfittino tutte, mettendo così il fiato sul collo al Torino.

"Genoa-Torino 2-0

"Classifica: Juventus 38, Genoa 37, Torino 29, Monza 28, Sampdoria 27, Canadese 26, Pro Sesto 21, Ivrea 18, Pro Vercelli e Pro Patria 17, Pavia 13, Alessandria 12, Legnano 11, Novara 6.