giovanili

”Eccessivo il nostro nervosismo”

Non può essere soddisfatto Antonino Asta al termine di Torino-Grosseto. Più che per il gioco, che al tecnico non è dispiaciuto (specie nel primo tempo), per l'atteggiamento della squadra, troppo nervosa nella ripresa....

Redazione Toro News

Non può essere soddisfatto Antonino Asta al termine di Torino-Grosseto. Più che per il gioco, che al tecnico non è dispiaciuto (specie nel primo tempo), per l'atteggiamento della squadra, troppo nervosa nella ripresa. “Non riesco a capire il nervosismo, ci ha fatto perdere convinzione. Non credo assolutamente che l'arbitro abbia condizionato la gara, è inutile fermarsi in continuazione e recriminare con lui, praticamente nella ripresa pensavamo solo a quello”.

Ad Asta non sono invece dispiaciuti i primi 45'. “Abbiamo avuto quattro occasioni oltre al rigore, e può capitare a tutti di sbagliarlo, non è quello il problema. Mi sembra di rivivere il solito film. Costruiamo occasioni e gli altri al primo tentativo fanno gol. Poi oggi è ancora più incredibile perdere con una squadra che a parte due contropiedi, che ci stanno visto il nostro svantaggio, non ha mai tirato in porta. Anche il gol è ingenuo, nato a causa di un rimpallo su angolo che li ha favoriti. Ripartiamo dal primo tempo, adesso mercoledì andiamo al Livorno per la Coppa, poi a Siena. L'obiettivo è far crescere questo gruppo, ci sono tanti ragazzi giovani, c'è da lavorare”.