Berretti, il Toro è campione d’Italia!

Ternana – Torino 1-3 d.c.r. / La finale Scudetto si decide ai rigori: uno strepitoso Lentini ne para tre, a segno Mantovani, Casucci e Dalmasso! Gioia per i ragazzi di Fogli!

di Redazione Toro News

DALMASSO 3-1!!!!! IL TORO E’ CAMPIONE D’ITALIA BERRETTI!!!! DECIMO TITOLO DELLA STORIA GRANATA, che già prima di questa vittoria rappresentavano il club più titolato d’Italia nella categoria… 

ANCORA LENTINI, rigore parato a BIAGIOTTI! sempre 2-1 TORO!

*

ERRORE del granata PIRA! Si resta sul 2-1 per il TORO!

*

LENTINI ne para un altro a BATTISTA: sempre 2-1 TORO!

CASUCCI a segno: 2-1 TORO!

*

RUSSINI spiazza LENTINI: 1-1 della TERNANA

*

MANTOVANI SEGNA! 1-0 per il TORO

*

LENTINI para su TAURINO! 0-0

Serviranno i calci di rigore per decidere la vincitrice dello Scudetto della categoria Berretti, con il Torino ospite della Ternana.

Si partiva dall’1-0 dell’andata per i granata, ed i ragazzi di Roberto Fogli hanno subito tentato di mettere a segno una rete che avrebbe significato tanto in termini di tranquillità: una buona occasione capita dopo soli 2′ sulla testa di Cimmarusti, che trova, però, l’ottima risposta dell’estremo difensore umbro Serpietri. Poco dopo è lo svizzero Casucci ad impensierire, ancora una volta, il portiere della Ternana dalla distanza.

Alla lunga, però, crescono i padroni di casa: prima è Biagiotti ad impegnare il portierone granata Lentini, poi, nella ripresa, è Battista a sprecare un’occasione ghiotta per sbloccare l’incontro. Ci penserà Taurino, al 33′ della ripresa, a mettere a segno, da distanza ravvicinata, l’1-0 che trascinerà la gara fino ai supplementari, pareggiando il risultato dell’andata. Da segnalare, qualche tafferuglio sugli spalti, che ha comportato circa cinque minuti di sospensione dell’incontro dopo la rete umbra.

All’esito dei due tempi supplementari, nessuna rete da entrambi i lati: la sfida si decide ai calci di rigore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy