Dopo essere entrato in campo da sessanta secondi, Moioli si è trasformato nel match-winner dell'incontro siglando la rete del definitivo 2-1 per il Torino (partita trasmessa in diretta streaming esclusiva e visibile anche qui) che ha così liquidato il Sassuolo dopo essere andato sotto nel primo tempo. Mossa azzeccata dunque quella del tecnico Moreno Longo che, per il forcing finale, ha deciso di inserire il suo numero diciotto.
giovanili
”Fino alla fine abbiamo cercato la vittoria”
Dopo essere entrato in campo da sessanta secondi, Moioli si è trasformato nel match-winner dell'incontro siglando la rete del definitivo 2-1 per il Torino (partita trasmessa in diretta streaming esclusiva e visibile
''La rimonta nel finale sarà sicuramente piaciuta di più agli spettatori - scherza proprio Longo che poi continua ad analizzare l'incontro - ma io avrei preferito che i ragazzi segnassero prima. Abbiamo creato tante occasioni ma abbiamo fatto fatica a concretizzare. Questa purtroppo è una costante che ci portiamo dietro da tutta la stagione. Il Sassuolo era venuto qua cercando di portare a casa almeno un pari e si sono difesi fin dall'inizio. Dopo aver trovato il vantaggio, sugli sviluppi di una palla inattiva, si sono chiusi a difendere il risultato. Così diventava più difficile anche per noi creare occasioni. Fino al gol di Parigini (nella foto), abbiamo commesso diversi errori sotto porta non riuscendo a trovare prima il gol del pari. Noi abbiamo cercato fino alla fine di vincere la partita, il pareggio non ci bastava. Anche dopo aver trovato il pari sono passato alla difesa a tre perché volevo portare a casa il massimo risultato".
Dopo circa due mesi oggi è tornato a giocare anche il terzino Spera. "Spera oggi ha fatto una buona partita, il suo è stato sicuramente un ritorno positivo" ha commentato l'allenatore granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA