giovanili

Giovanili, al via il Maggioni Righi

di Arianna Lucania

Ha inizio oggi la 30esima edizione del prestigioso Torneo internazionale Maggioni – Righi, categoria Allievi, organizzato come ogni anno dal Borgaro calcio....

Redazione Toro News

"di Arianna Lucania

"Ha inizio oggi la 30esima edizione del prestigioso Torneo internazionale Maggioni – Righi, categoria Allievi, organizzato come ogni anno dal Borgaro calcio. Oltre a diverse squadre provenienti da tutta Europa, parteciperanno all’evento gli allevi di Antonino Asta, che tra l’altro l’anno scorso hanno ovuto l’onore e il merito di vincere la competizione (scontrandosi in finale contro la Fiorentina).

"Anche quest’anno il girone di cui fa parte il Torino è particolarmente interessante e per nulla semplice: i campioni in carica dovranno infatti vedersela con Tottenham, Fiorentina e Chisola, per arrivare a giocarsi lunedì le semifinali e poi le finali.

La particolarità di quest’anno è che, oltre all’abituale campo del Borgaro, verrà utilizzato anche quello del Caselle calcio, che ospiterà le gare nelle ore serali.

Questi i gironi:Girone A: Atalanta, Genoa, Spartak Mosca, BorgaroGirone B: Fiorentina, Torino, Tottenham, ChisolaGirone C: Juventus, Palermo, Werder Brema, Lotto GiavenoGirone D: Borussia Dortmund, Canavese, Reggina, Sampdoria