giovanili

Giovanili: settimana no

Bilancio complessivo poco soddisfacente nel weekend delle giovanili granata. Per le formazioni che partecipano ai campionati nazionali sono arrivate 3 sconfitte ed un pari, risultato con cui i Giovanissimi sono tornati dalla...

Federico Floris

"Bilancio complessivo poco soddisfacente nel weekend delle giovanili granata. Per le formazioni che partecipano ai campionati nazionali sono arrivate 3 sconfitte ed un pari, risultato con cui i Giovanissimi sono tornati dalla trasferta in casa della Samp.La Primavera è incappata in uno 0-2 interno con il Parma nonostante siano scesi in campo dall’inizio anche Grella e Barone. I crociati nel corso della prima frazione hanno siglato un doppio vantaggio grazie ai gol dell’attaccante Crisci.Nella ripresa nonostante gli attacchi costanti della formazione di Beppe Scienza il risultato non è mutato e così i granata sono rimasti a quota 12 in classifica, al sesto posto. Il prossimo impegno vedrà i granata opporsi al Brescia, quarto in graduatoria e 5 punti sopra il Toro.

"La Berretti dopo la confortante vittoria casalinga con la Pro Vercelli della settimana scorsa, è incappata in una netta sconfitta a Varese per 3-0. Ora i ragazzi di Lombardi sono ottavi in classifica con 11 lunghezze ottenute in altrettante partite. Sabato prossimo i granata torneranno in campo nella sfida casalinga contro il Cuneo, squadra che ha finora raccolto 2 punti in meno del Toro.

"PRIMAVERATORINO – Parma 0 – 2

"BERRETTIVarese – TORINO 3 – 0

"ALLIEVI NAZIONALITORINO – Sampdoria 0 – 1

"GIOVANISSIMI NAZIONALISampdoria – TORINO 1 – 1