giovanili

Giovanili, sulla carta tutto facile

Fine settimana relativamente tranquillo per le giovanili del Torino, tutte impegnate contro squadre di bassa classifica.


Alle 14.30 di sabato, presso il "Centro sportivo Romagna Centro", i granata di Asta scenderanno in campo...

Redazione Toro News

Fine settimana relativamente tranquillo per le giovanili del Torino, tutte impegnate contro squadre di bassa classifica.

Alle 14.30 di sabato, presso il "Centro sportivo Romagna Centro", i granata di Asta scenderanno in campo contro il Cesena, penultimo in classifica. La Primavera, reduce dalla vittoria di Livorno, dovrà vendicare la sconfitta per 2-1 della gara di andata. Sulla carta, la squadra di Antonino Asta ha tutte le carte in regola per trovare una facile vittoria, fondamentale per non perdere il distacco dalle zone alte della classifica.

Gara abbordabile anche per gli Allievi di Moreno Longo, che dall'alto del primato in classifica ospitano la Villacidrese, con soli nove punti. I granata non possono permettersi passi falsi, in vista degli impegni non troppo impegnativi per Sampdoria e Genoa. La partita è in programma domenica mattina alle ore 10.30, presso il centro sportivo "Robaldo".

Impegno favorevole anche per i Giovanissimi di Fogli, che domenica alle ore 15.00 affrontano il Casale. I granata, primi in classifica, non dovrebbero trovare troppe difficoltà nell'affrontare l'ultima della classe, ancora a quota zero punti. L'altra capolista, la Sampdoria, se la vedrà con la Pro Vercelli, attualmente a centro classifica.