giovanili

Giovanili Torino: il bilancio complessivo del weekend

L'unica delle Giovanili maggiori, oltre alla Primavera, impegnata in gare ufficiali era la Berretti, che sabato si è portata a casa tre punti vitali per la classifica vincendo a Renate.

Redazione Toro News

"L'unica delle Giovanili maggiori, oltre alla Primavera, impegnata in gare ufficiali era la Berretti, che sabato si è portata a casa tre punti vitali per la classifica vincendo a Renate.

"BERRETTI - Termina 2-4 la sfida a Renate, dove i granata di Fioratti si impongono, nella gara valida per il 13' turno di campionato, grazie alla doppietta di Tagliano ed alle reti di Barale e Parodi. Gli ospiti rispondono nel finale con Marino e Zanetti, ma è il Torino ad aggiudicarsi i 3 punti, portandosi momentaneamente al terzo posto in classifica, alle spalle di Virtus Entella (vittoriosa proprio a Torino lo scorso weekend) e Cremonese (che ha, però, due gare in meno). Prossimo appuntamento sabato 5 gennaio, quanto al Don Mosso di Venaria sarà ospite il Vallée d'Aoste, penultimo in classifica.

"ESORDIENTI 2000 - Il Toro di Mister Roberto Boccardo si porta a casa il X Torneo "Ermete Furfaro", prima battendo per 3-0 il CBS (reti di Lombardo, Gatti e Bellicoso) in semifinale, poi superando in finale i parietà del Lucento per 2-1, con reti di Pasqualini e Cantele, soffrendo un po' più del dovuto e rischiando la rimonta nel finale, grazie alla rete del lucentino N'Guessan. In ogni caso un buon risultato ed un trofeo messo in bacheca.

"ESORDIENTI 2001 - Grande prova per i ragazzi di Di Nuovo, che si aggiudicano il Torneo "In attesa del natale": battuta in finale la Juventus per 2-1 grazie alle reti di Cocola e Pane, che si è distinto per un capolavoro balistico dai venti metri.Molto bene anche la compagine di Caprioli, che si è aggiudicata il Torneo "Corbo", riservato ai ragazzi di un anno più grandi, battendo in finale, anche in questo caso, la Juventus per 2-0 (in campionato, il 15 dicembre scorso, il risultato era stato un ancor più rotondo 5-0).

"Redazione TN(Nella foto di Vittoria Capirossi, Fioratti, allenatore della Berretti)