giovanili

Giovanissimi: Canavese-Torino 1-2

Il Toro si sbarazza non senza difficoltà del Canavese e mantiene la testa della classifica con due punti di vantaggio sui bianconeri (vittoriosi 3-0 contro la Valenzana). Per il primo posto, dunque, decisivo l'ultimo turno di campionato...

Redazione Toro News

Il Toro si sbarazza non senza difficoltà del Canavese e mantiene la testa della classifica con due punti di vantaggio sui bianconeri (vittoriosi 3-0 contro la Valenzana). Per il primo posto, dunque, decisivo l'ultimo turno di campionato che vedrà una doppia sfida incrociata Torino-Genova. Il Toro infatti affronterrà in casa il Genoa, mentre la Juventus riceverà la Sampdoria. Fogli deve fare a meno di Parigini e Aramu, convocati dal ct azzurro Rocca per il Torneo delle Nazioni.

Partita molto dura, a tratti spigolosa, che ha visto il Torino risolvere la partita solamente nella ripresa grazie ad una zampata di Ferrero su calcio d'angolo. Il primo tempo si era chiuso, infatti, sull'1-1. Era il Torino a portarsi in vantaggio al 15' con un gran gol su punizione dello specialista Lenoci. Dieci minuti più tardi il Canavese trovava, però, il pareggio grazie ad un rigore (molto dubbio) trasformato da Aghilar. Il gol vittoria arrivava nella ripresa, a 10 minuti dal termine, con il gol in mischia del difensore Ferrero.

CANAVESE-TORINO 1-2

Marcatori: pt 15' Lenoci, 34' rig. Aghilar, st 25' Ferrero

Ammoniti: Di Benedetto, Blini e Cairola

CANAVESE: Daniello, Di Benedetto, Terlizzi (pt 30' Montesantangelo), Saccà, Liutto, Muzio, Benincasa (st 31' Di Blasi), Butreo (st 1' Lippo), Daniele (st 22' Spalanzino), Aghilar (st 5' Ferro), Procopio (st 5' Bianco). A disp. Di Giglio. All. Migliaccio.

Torino: Lentini, Erbì, Castagnotti, Magnone, Bottasso, Ferrero, D'Amico (st 28' Cairola), Lenoci, Vailatti, Cimmarusti (st 31' Fissore), Blini (st 9' Politanò). A disp. Bambino, Jauck, Fissore, Bargetto, Casasso. All. Fogli

Arbitro: Restaldo di Ivrea

ALTRI RISULTATI GIRONE A

CLASSIFICA